ABOUT

chez babette-penelope-01

Francesca

Ciao! Mi chiamo Francesca e sono nata nel 1990.  Mentre termino gli studi in Giurisprudenza, creo Chez Babette –  Garage Sale.

Era il lontano 2015. 

Oggi la mia giornata si divide a metà: la mattina sono Assistente Notarile e il pomeriggio (ok anche la sera) mi dedico a Chez Babette.

 

Filosofia

Ecosostenibilità e Slow Fashion sono al centro di Chez Babette – Garage Sale. Quello che vorrei è creare un punto di ritrovo fisico per le tante realtà di moda sostenibile che stanno continuamente nascendo. Un “porto sicuro” dove incontrare i propri followers e farsi conoscere dal vivo. 

Il Team 

Dietro a Chez Babette – Garage Sale, non c’è un Team, ma una Famiglia di 3 persone: i miei genitori mi hanno regalato una chance tanti anni fa e ad oggi continuano a farlo aiutandomi in questo progetto.

E Penelope? Lei è il piccolo cocker che ha tinto la mia vita di fulvidi colori. Se passate a salutarci la troverete sicuramente in cerca di coccole continue!

 

La location

Non ci crede nessuno, ma Chez Babette – Garage Sale si svolge nell’Autofficina FUNZIONANTE di mio padre. Eh sì amici miei,  se andate in settimana (lunedì-sabato mattina) troverete il Vito che ripara macchine a nastro. Pazzesco vero?